DIDATTICA E FORMAZIONE

L’attività Didattica e di Formazione è svolta in modalità e-learning (slide e video), oppure in streaming per mezzo di una delle seguenti Piattaforme: Skype; Google Meet; Microsoft Teams; Webex Meetings.

Al momento si offrono due tipologie di corsi a pagamento, erogati in modalità Streaming, ai quali possono partecipazione massimo cinque corsisti alla volta. Ogni corso ha la durata di circa quattro ore suddiviso in due incontri, precisamente nei giorni di venerdì e sabato, dalle ore 16:00 alle 18:00.

Tuttavia, possono essere concordati giorni ed orari diversi per chi fosse eventualmente interessato a frequentare il corso come singolo partecipante.

  • Il ruolo del consulente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (Decreto Legislativo 9 Aprile 2008, n. 81). Area giuridico-normativa ed organizzativa della valutazione dei rischi (parte generale e parte specifica con riguardo al rischio stress lavoro-correlato).

Il corso non abilita all’iscrizione in albi o elenchi professionali. Tuttavia, verrà rilasciato un attestato di frequenza con indicate le materie e gli argomenti trattati. Il corso è erogato dalle 16:00 alle 18:00 del venerdì.

  • Il ruolo del consulente di parte e del perito nell’ambito del processo penale ordinario, penale minorile e procedimento di sorveglianza. Area giuridico-normativa e procedurale.

Il corso non abilita all’iscrizione in albi o elenchi professionali. Tuttavia, verrà rilasciato un attestato di frequenza con indicate le materie e gli argomenti trattati. Il corso è erogato dalle 16:00 alle 18:00 del sabato.

Per conoscere il costo dei singoli corsi è possibile contattare uno dei seguenti indirizzi.

Skype: phone.marcolilli – E-mail: studio(at)marcolilli(.)it

È tassativamente vietato l’utilizzo dei dati indicati per finalità promozionali di prodotti e servizi.