Appunti
Il materiale didattico di seguito disponibile, elaborato nel formato PDF (Portable Document Format), è rivolto a Studenti di Università e della Scuola secondaria di secondo grado; nonché agli Allievi dei corsi di formazione per l’abilitazione alle professioni sanitarie e socio-assistenziali, oltre che dei corsi di formazione aziendale ed individuale.
Per ogni singolo materiale didattico, sono indicati: il titolo, il numero di pagine di cui si compone, il formato, il costo (compresa iva), un breve estratto, nonché a chi è rivolto.
Per chiedere informazioni sulle modalità di acquisto del materiale didattico, inviare un messaggio al numero dedicato WhatsApp 3397328809 o all'indirizzo email studio @ marcolilli . it specificando nome e cognome del richiedente ed il titolo scelto.
Oppure acquistare direttamente tramite la procedura sotto riportata (PayPal o Carta di debito o credito).
Per gli Studenti che non hanno ancora raggiunto la maggiore età, è opportuno che il primo contatto avvenga anche con uno dei genitori.
Devianza e Crimine - Primo approccio alla Sociologia della devianza
Il presente materiale didattico è indicato per Studenti universitari, nonché per gli Allievi dei corsi di formazione per l’abilitazione alle professioni sanitarie, socio-assistenziali e relazionali di aiuto più in generale.
Estratto: "L’esigenza di queste lezioni prende spunto dall'impressione condivisa che le riflessioni su devianza e criminalità siano oggi tra le più dibattute in qualunque contesto sociale della quotidianità".
Formato: PDF-Slide
Pagine: 105